creatività ed impegno civico scendono in piazza regina margherita

image-loc-10-12-16

Creatività ed impegno civico ” scenderanno in Piazza Regina Margherita” sabato 10 dicembre 2016 dalle ore 10,30 alle ore 14. L’idea è nata all’interno della Social Street di Via Alessandria grazie anche ad un’idea buttata lì da Gianni di Benedetto, subito raccolta da AnnaMaria Calore che, attraverso RaccontarsiRaccontando l’ha resa fattibile.
All’evento ci saranno anche due momenti di “animazione” tra i passanti e tra gli espositori. Uno curato da Antonio Masullo (narratore di storie lungo le scale dei condominii) ed un altro da Flavia Margaritelli (che ha pubblicato un libro sulle Social Street), animazioni che non vi preannunciamo perchè saranno una inaspettata gradevole sorpresa.
Per quello che riguarda la “creatività” abbiamo già le adesioni di Sara Daniele con i suoi libri sensoriali per bambini, di Carlo Vassallo con i suoi favolosi origami, di Rosalba Abozzi con le sue creazioni, Rosa Lucente con i suoi piccoli gioielli a mezzopunto, Lilith con le sue tessiture di vetro (sempre se saranno trasportabili altrimenti foto dei manufatti) Mirella con i suoi cappelli, Le signore “diversamente giovani” di “Come un Albero” che stanno progettando cose belle, un pittore o forse due e magari forse tre…. e poi, sempre se non abbia impegni scolastici per quel giorno, una piccola artista in erba di nome Rita…. questi “i creativi sino ad oggi” e chissà se ne spunteranno anche altri? c’è sempre posto per altra “creatività” nel nostro evento come ce ne è ancora per l’impegno civico, nonostante le tante adesioni! Per maggiori informazioni chiama il 3289559641 oppure scrivi a gestionesitorr@gmail.com

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *