CONVEGNO SU GRAZIA DELEDDA: CORAGGIO E SFIDE DI UNA DONNA”.

presentazione della presidente del Centro Anziani Montesacro del convegno su Grazia Deledda.

Presentazione della presidente del Centro Anziani Montesacro del convegno su Grazia Deledda.

La relatrice Neria Di Giovanni, presidente dell'associazione critici letterari, che ha illustrato con grande competenza da

La relatrice Neria Di, dall’infanzia Giovanni, presidente dell’associazione critici letterari, che ha illustrato con grande competenza la vita semplice di Grazia Deledda nella natìa Nuoro, dall’infanzia da autodidatta alla assegnazione del Nobel per la letteratura, nel 1927.

La presdidente della Commissione delle elette del II Municipio, Celeste Manno, saluta i partecipanti al convegno.

La presidente della Commissione delle elette del II Municipio, Celeste Manno, saluta i partecipanti al convegno.